Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto e voglio farvi conoscere il mio ristorante pizzeria e il meraviglioso verde che lo circonda. Voglio descrivervi brevemente la nostra storia. La nostra famiglia si occupa di ristorazione dal 1978, quando mio padre iniziò l'attività ....... Dal 2001 ho rilevato l'attività di mio padre e ho apportato alcune modifiche alla struttura del ristorante, sono state ampliate le sale da pranzo, sono state rinnovate le cucine, sono stati attrezzati i servizi igenici per persone portatrici di handicap e per cambio neonati, abbiamo creato un'area giochi per i bambini della nostra clientela. A breve abbiamo in mente altri progetti ma per il momento non voglio anticiparvi niente, vedrete sarà una dolce sorpresa......anzi una gustosa sorpresa....
Vi invito a visitare la nostra Gallery e vi renderete conto da soli di quanto possa essere piacevole trascorrere il week-end nella più completa tranquillità della nostra vallata, lontani dal traffico, in un posto sicuro e divertente per i nostri figli, posto ideale per fare delle passeggiate e respirare aria buona con famigliari e amici.
     
Il nostro desiderio è allietare nel migliore dei modi le vostre giornate e se lo vorrete potrete iscrivervi alla newsletter rimarrete così sempre aggiornati su tutti gli eventi del ristorante/pizzeria "La Villa", organizzeremo delle giornate di degustazione, nelle quali potrete assaporare diverse varietà di prodotti piacentini nostrani, inoltre inviteremo vari gruppi musicali.